Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix sta lavorando proprio in questi mesi alla nuova serie animata che si intitolerà Masters of the Universe: Revelation, dedicato al personaggio di He-Man.

He-Man è l’eroe di Eternia diventato famoso con il cartone animato cult negli anni ottanta. Il nuovo seguito sarà diretto da Kevin Smith, regista famosissimo per film come Clerks e Dogma. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

He-Man presto su Netflix

Prima di tutto ecco a voi la sinossi ufficiale della nuova serie animata: “ritorno radicale a Eternia: Dopo che una feroce battaglia finale ha spaccato in due Eternia, toccherà a Teela salvare il mistero della spada del potere andata perduta in una lotta contro il tempo per evitare la fine dell’Universo“. Poi continua: “La sua avventura svelerà i segreti ultimi di Grayskull. Questa è l’epopea di He-Man che i fan hanno aspettato di vedere da 35 anni!“.

Leggi anche:  Netflix: scopriamo qualcosa in più su I-Land, la nuova serie TV

La nuova produzione sarà una vera e propria continuazione diretta delle storie andate in onda più di 30 anni fa, con il ritorno di alcuni personaggi come Skeletor, Evil-Lyn e tutti altri elementi collegati al Castello di Grayskull. Ad occuparsi dei disegni e soprattutto dell’animazione sarà la Powerhouse Animation, che in passato ha anche realizzato Castelvania per la piattaforma. Al momento non è ancora chiaro se il remake in questione avrà dei contatti narrativi con She-Ra e le principesse del potere.

Quest’ultimo è il reboot animato che ha riportato in auge l’eroina Adora. Per il momento non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprire maggiori novità, dato che la serie animata è ancora in lavorazione dalla piattaforma. Nel frattempo possiamo gustarci tutti i nuovi contenuti lanciati nei mesi precedenti e nel mese di agosto, che sta per terminare.