Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha rilasciato le prime foto ufficiali della terza stagione della serie TV 13 Reasons Why, che andrà in onda dal prossimo 23 agosto 2019 sul sito ufficiale della piattaforma.

Nonostante le molte critiche alla serie TV, soprattutto per alcune scene molto cruente della prima stagione, il colosso dello streaming ha voluto continuare a raccontare la storia di Hannah Baker.

 

Netflix: la terza stagione di Tredici dal 23 agosto

Per chi ancora non l’avesse vista, la serie racconta la storia di Hannah, una ragazzina adolescente che decide di suicidarsi e spiegare il motivo attraverso 13 cassette. Ciascuna di queste cassette è destinata ad una persona che, per Hannah, rappresenta un motivo per togliersi la vita. La seconda stagione ha raccontato il periodo immediatamente successivo alla sua morte e ha seguito il complicato percorso che ha portato tutti i personaggi al superamento di questa tragedia.

Nella terza stagione ritroveremo Dylan Minnette nei panni di Clay Jensen, un amico molto intimo di Hannah, Brandon Flynn è Justin Foley, Justin Prentice è Bryce Walker, Alisha Boe è Jessica Davis, Christian Navarro è Tony Padilla, Miles Heizer è Alex Standall, Devin Druid è Tyler Down, Ross Butler è Zach Dempsey, Timothy Granaderos è Montgomery de la Cruz.

Le prime foto ufficiali sono state caricate direttamente sul sito ufficiale della piattaforma e su alcuni social network, proprio con lo scopo di sponsorizzare l’inizio di questa attesissima nuova stagione. Che dire, non ci resta che attendere meno di 10 giorni per scoprire come continueranno le vite dei nostri protagonisti senza la loro amica di sempre.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10 Plus Aura Blue arriverà anche in Europa
Articolo successivoTim chiude un’offerta e lancia una nuova promo da urlo a meno di 10€