huawei-mate-30-batterie

Non manca molto alla presentazione della nuova serie di punta di Huawei ovvero la Mate 30. Questa serie di smartphone è particolare in quando i modelli presenti avranno delle differenze sostanziali. Per esempio, secondo le ultime indiscrezioni il Mate 30 Lite sarà il primo telefono con di base il sistema operativo proprietario ovvero Harmony OS. Al contrario, i due modelli di base continueranno a presentare Android e quindi tutti i servizi ad esso collegato, quelli che Google offre di solito. Ci sono anche altre novità ovviamente.

Durante l‘IFA di Berlino, l’evento che si tiene i primi giorni di settembre, verrà presentato il nuovo processore top di gamma ovvero il Kirin 990. Questo andrà direttamente ad alimentare il modello base e quello Pro così da garantire più potenza e anche efficienza; i dettagli li scopriremo il 6 settembre. Detto questo, di recente si sono scoperte altre nuove specifiche di questi dispositivi.

 

Huawei Mate 30 e 30 Pro

Secondo delle nuove indiscrezioni il modello base della serie presenterà una grossa batteria da 4200 mAh. Il modello Pro ne presenterà ancora una più grossa ovvero da 4500 mAh; il modello precedente, ovvero l’attuale Mate 20 Pro, la batteria era di 4200 mAh. Oltre ad avere una capienza degna di nota c’è anche il supporto per la tecnologia di ricarica rapida. Secondo i dati forniti in precedenza dalla FCC tutti i modelli, o per lo meno questi due, presenteranno una tecnologia da 25/30 W. Insomma, se il miglioramento dell’efficienza dei nuovi Kirin sarà marcato allora questi smartphone potrebbero veramente durare tutto il giorno.

FONTEGizChina
Articolo precedenteOPPO nomina i Presidenti delle Global Sales e del Global Marketing
Articolo successivoWiko, come gli appassionati usano la fotocamera dello smartphone