Il noto operatore unito a Wind, ovvero 3 Italia, sta suscitando interesse da parte di quei clienti che in questo momento vogliono cambiare il proprio operatore telefonico. L’operatore fuso con Wind sta proponendo l’offerta Tre Play 50 Unlimited attraverso una modalità di attivazione rispetto a quella classica.

Da quello che ci risulta, il reparto commerciale sta inviando dei codici coupon specifici tramite email, a coloro che in precedenza hanno avuto un problema nel completare un’ordine (poi non portato a termine) sulla propria pagina ufficiale. Questi ultimi stanno ricevendo una comunicazione via mail che contiene un codice coupon per attivare l’offerta Tre Play 50 Unlimited.

 

Codici coupon per attivare Tre Play 50 Unlimited

Come spiega la comunicazione di 3 Italia ai suoi clienti, l’offerta è attivabile esclusivamente online ad alcune persone specifiche. Il costo mensile avviene tramite addebito su credito residuo e non sono presenti vincoli contrattuali. In poche parole, i clienti possono decidere di abbandonare l’offerta senza versare costi di disattivazione.

L’offerta da la possibilitò agli utenti di comunicare e navigare in tranquillità, senza avere l’ansia di terminare le soglie disponibili. Al costo di 6,99 Euro ogni mese, sono presenti minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga di traffico dati in 4G.

Per aderire all’iniziativa, i clienti devono effettuare l’ordine online di qualsiasi offerta 3 Italia senza completare l’acquisto. Dopo qualche ora i clienti riceveranno un codice coupon per attivare l’offerta dedicata. Il costo iniale che qualsiasi utente deve affrontare è pari a 20 Euro con 20 Euro di traffico incluso.

Concludiamo dicendo che l’offerta è presente anche nei negozi di 3 Italia ma in versione operator attack.

 

Articolo precedenteHuawei Mate X, la nuova versione avrà SoC Kirin 990 e le ottiche del P30
Articolo successivoTelegram: nuove emoji fanno dimenticare Whatsapp per sempre