Telegram update emojiIn tempi recenti abbiamo scoperto un nuovo aggiornamento Whatsapp che ha minato la reputazione di Telegram con un cambio strategico per la gestione della messaggistica. Paul Durov sembra non averla presa bene ed ha deciso di rispondere a suon di funzioni con un update esclusivo che concede nuove emoji inedite cui non potremo resistere. Dopo gli sticker animati gli sviluppatori non si sono fermati ed hanno deciso di concedere agli utenti il privilegio di utilizzare le emoji animate. Una novità assoluta cui faremo fronte a partire dal prossimo aggiornamento. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Su Telegram sono arrivate le Animated Emojis che sconfiggono Whatsapp per sempre con contenuti davvero unici

Le emoji Telegram inviate singolarmente generano la creazione di un contenuto grafico in versione ingrandita. Questo è quanto accade in questo momento. Ma con la nuova revisione dell’app prevista nel corso dei prossimi giorni la situazione cambierà. La modifica prevederà l’applicazione delle faccine animate di cui abbiamo i riferimenti a partire dalla Beta 5.10 individuata dal canale Animated Stickers che si raggiunge interrogando il link di affiliazione.

Questa grande novità giunge inaspettata e sferra un pesante attacco alla monotonia degli elementi tipici delle chat rivali. I primi riferimenti menzionano una novità in studio presso il canale di distribuzione iOS ma le modifiche giungeranno anche per i dispositivi Android e gli utenti con app Desktop. Sono componenti affascinanti con cui avremo presto a che fare. Per ulteriori aggiornamenti in merito al processo di distribuzione seguiteci nei nostri canali ufficiali sui social ed attraverso il sito attivando le notifiche.

Articolo precedente3 Italia affronta i rivali con l’offerta da 50GB ad un prezzo inferiore a 10€
Articolo successivoPlayStation 5, tantissime novità sulla console più attesa di sempre