Apple sta continuando a perdere notizie. Abbiamo già visto una perdita in iPhone iOS 13 beta 7 che apparentemente ha confermato la data dell’evento iPhone. Ora, iHelpBR ha trovato informazioni che mostrano che i nuovi modelli di Apple Watch sono in arrivo.

Le immagini indicano che Apple sta per lanciare un nuovo Apple Watch in ceramica e un nuovo orologio in titanio. Apple ha venduto orologi in ceramica in passato, ma non ha offerto la serie 4 in ceramica e il titanio è una direzione completamente nuova per i materiali delle custodie di Apple Watch.

Apple Watch arriverà in ceramica e titanio

Il firmware di Apple Watch riproduce un’animazione al primo avvio dell’orologio, che imita il design posteriore dell’orologio con il nome del modello e l’iconica firma “Progettato da Apple in California”.

Le risorse nella foto sono chiaramente destinate allo schermo da 44 mm, ma iHelpBR ha anche trovato risorse equivalenti per l’orologio da 40 mm. Ciò conferma ciò che ci aspettavamo; i nuovi orologi hanno le stesse dimensioni del telaio della serie 4.

All’inizio dell’anno, l’analista affidabile Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple lancerà un nuovo Apple Watch in ceramica quest’anno, e queste perdite lo confermano.

Apple watch serie 4, in arrivo la versione in ceramica ?

Apple ha debuttato con la serie 2 della linea Apple Watch Edition in ceramica, offrendola di colore bianco. Per la generazione della Serie 3, anche Apple ha venduto una colorazione in ceramica grigia. Per la Serie 4, la ceramica è stata completamente rimossa dall’allineamento.

E ora sembra che stia tornando alla ribalta, accanto a un nuovo involucro in titanio. Apple non ha mai usato il titanio in nessuno dei suoi prodotti recenti, fatta eccezione per la Apple Card appena rilasciata: la scheda a scorrimento fisico è realizzata in titanio. Forse Apple pensa che il titanio sia tornato di moda, dopo anni di vetro e leghe di alluminio.

Non è chiaro se l’involucro in acciaio inossidabile verrebbe sostituito dal titanio o offerto accanto ad esso. Presumibilmente, l’orologio in alluminio di fascia bassa continuerà ad essere offerto per motivi di costo.

La domanda è, tuttavia, se questi nuovi orologi sono un salto generale – Apple Watch Series 5 – o solo nuove opzioni di colore e cassa per i modelli Apple Watch Series 4 esistenti. È possibile che i componenti interni dell’orologio non siano cambiati e Apple stia semplicemente mescolando i colori per le festività natalizie. Sfortunatamente, queste perdite non ci dicono nient’altro.

Articolo precedenteRedmi 8 senza segreti: eccolo in alcune foto dal vivo
Articolo successivoOnePlus 7T Pro potrebbe arrivare in Europa già ad ottobre