WhatsApp: ritorno a pagamento a sorpresa per tutti, il messaggio fa paura

Tante volte è capitato che WhatsApp ha cambiato alcuni dei suoi aspetti principali proprio per permettere agli utenti di progredire e sposare il futuro. Sono arrivate infatti tante nuove funzioni che hanno offerto fin da subito il loro meglio.

L’app è andata avanti e oltre alla messaggistica istantanea ha fornito tanto altro: ad oggi è possibile infatti effettuare chiamate e videochiamate senza alcun tipo di problematica. In questo modo molti utenti hanno totalmente dismesso SMS e talvolta anche le chiamate da rete mobile proprio grazie a WhatsApp. Ci sono però anche aspetti scottanti che, nonostante gli enormi progressi, non sono stati ancora del tutto debellati. Ci sono infatti ancora truffe in giro e bufale da non credere.

 

WhatsApp: molti utenti sono nel panico dopo l’arrivo dell’ennesima catena secondo la quale l’app starebbe per tornare a pagamento

Molto spesso capita che gli utenti finiscano vittime di truffe e inganni di ogni genere. Attualmente WhatsApp sta provando a mettere alla porta tutto ciò grazie ad alcune novità arrivate con i nuovi aggiornamenti. 

La riduzione da 21 a 5 volte in cui è possibile inoltrare un messaggio è stata infatti ottima per far fuori le catene dannose. Nonostante ciò però pare che un nuovo messaggio sia entrato a far parte della chat improvvisamente. Stiamo parlando di un testo che lascia intendere agli utenti qualcosa di incredibile: WhatsApp starebbe per tornare a pagamento. Ovviamente tutto ciò è solo una bufala, magari messa in circolo da chi non ama l’app in verde o che magari parteggia per la concorrenza.

Articolo precedentePassa a TIM con la Mercury: offerta inaspettata ricca di giga
Articolo successivoMediaset Premium non c’è più: utenti furiosi, ecco come funziona ora