Iliad: due servizi per gli utenti e una promo da 50GB che sfida TIM

Iliad è riuscito a fare davvero molto in Italia durante il suo primo anno di età, anche tenendo conto di gestione molto più forti. Questa azienda è riuscita a dare una grande prova di forza, soprattutto grazie alle sue promozioni che sono arrivate e man mano e con sempre più contenuti.

In questo momento infatti la promo più conveniente presenza sul mercato è proprio quella che passa in rassegna pubblicitaria ogni giorno, ovvero la Giga 50. Sono pochi i rivali di Iliad che possono provare a battere questa promozione, la quale include al suo interno contenuti incredibili e un prezzo favoloso. Nonostante tutto sembri davvero perfetto, qualche piccolo problema esiste eccome.

 

Iliad ripropone la sua promozione migliore ma gli utenti vorrebbero qualche servizio in più che tarda ad arrivare ormai da tempo

Sono tanti gli utenti che ad oggi fanno parte di Iliad, e basti infatti pensare che i numeri parlano di oltre 3 milioni in poco più di un anno. La sua promozione migliore continua ad essere presente, mentre i problemi per la rete 4G sono in via di risoluzione.

All’interno della Giga 50 sono presenti minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti e 50 giga in 4G per navigare sul web senza preoccupazioni. Il prezzo resta sempre di 7,99 euro al mese, ma qui non sono inclusi due servizi fondamentali. Stiamo parlando dell’applicazione ufficiale per controllare ogni offerta e del servizio che segnala quando la promozione sta per esaurire i suoi contenuti. Per ora non ci sono nuove notizie in merito, ma si spera che a breve tutto arriverà.

Articolo precedenteWhatsApp, tre nuove funzioni cambiano per sempre l’uso delle note
Articolo successivoGoogle è impazzito: solo oggi 7 app Android sono gratis sul Play Store