Fastweb-mobile-offerteFastweb Mobile offre minuti illimitati, 100 SMS e 50 Giga di traffico dati 4G LTE ad un prezzo che nessuno si poteva mai aspettare. Iniziamo dicendo che il tutto si pagherebbe 9,95 euro al mese senza prevedere costo di attivazione per richieste pervenute tramite il canale online.

Il prezzo non è affatto esagerato considerando la qualità della rete e dei contenuti. Ma la cosa più entusiasmante è questa: si può avere tutto gratis per un mese, grazie ad un’iniziativa iniziata a Luglio 2019 ed ora disponibile anche ad Agosto con scadenza fissata per il 20 Agosto 2019. Pochi giorni, ma sufficienti per avere il pacchetto a costo azzerato. Vediamo come fare.

Fastweb: come avere la nuova promo 4G con attivazione 0 euro e 30 giorni di prova Gratis del servizio

Traffico dati valido in Italia ed UE fino ad un massimo di 4 Giga in roaming. Minuti illimitati entro i confini nazionali con 500 minuti da spendere in Europa a 100 SMS. Questo il piatto servito dall’operatore che sfrutta il canale online diretto per le attivazioni. NON ci sono vincoli contrattuali ed il tutto è concepito al preciso scopo di fidelizzare l’utente dopo la prova gratuita.

Se i Giga terminano si usa il WoW Fi Fastweb 0 euro con sistema di connettività hotspot a livello nazionale. In caso di inaccessibilità alla rete la navigazione si blocca. In caso di SMS extra soglia la tariffazione prevede 5 centesimi a messaggio, mentre i minuti non subiscono sovrapprezzi in quanto sono senza limiti per sempre. Sempre in relazione al traffico voce, si offre la congiunta possibilità di gestire le chiamate internazionali valide per questi Paesi:

Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria; verso i numeri fissi e mobile Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania, USA e verso i numeri mobile: Lettonia.

Per gli SMS oltre confine, invece, il listino è di 20 centesimi ciascuno. Il costo per la richiesta online è azzerato anche per SIM e spedizione. Vista la sua celebrità ed il crescendo numero di attivazioni, si stanno registrando notevoli ritardi nella consegna dei pacchetti.

Il gestore, ricordiamolo, funziona in qualità di quinto gestore italiano sotto rete TIM ma in futuro prevederà un ulteriore piano di espansione grazie agli accordi in corso d’opera con Wind Tre.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteExpert soddisfa gli utenti: il volantino è pieno di sconti shock (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro è stratosferico: nuovi prezzi e sconti incredibili