kena MobileUna delle migliori offerte di Kena Mobile ad oggi attivabili in Italia è sicuramente la Kena 5,99, la promozione con la quale il consumatore può davvero pensare di accedere a ben 50 giga di traffico dietro il pagamento di un contributo da far invidia alla maggior parte della concorrenza.

La versione in oggetto, lo diciamo subito, non è però attivabile a prescindere dalla provenienza, ma risulta oggi ad essere distribuita solamente come operator attack. In altre parole il consumatore che la potrà richiedere sarà colui che è in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (che non sia direttamente collegato a Nòverca o che non sia ho.Mobile) o di Iliad, che richiederà ovviamente la portabilità del proprio numero originario.

Il costo di attivazione è veramente bassissimo, parliamo difatti di soli 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, tutto il resto è gentilmente offerto da Kena Mobile.

 

Kena Mobile: ecco i dettagli della promozione

I dettagli della promozione sono sicuramente di altissimo livello, la spesa da sostenere mensilmente corrisponde a 5,99 euro, per godere di minuti SMS illimitati da utilizzare verso chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Come per tutte le altre offerte di Kena Mobile, anche in questo caso il consumatore non potrà superare i 30Mbps in download ed i 5.76Mbps in upload, velocità poste come limite per differenziare le offerte di TIM da quelle del semi-virtuale, dato che comunque il collegamento avviene esattamente alla stessa rete telefonica.

L’attivazione è possibile sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale, senza differenze nei prezzi o quant’altro.

Articolo precedenteMarte: gli scienziati svelano gli ultimi studi effettuati sul Pianeta
Articolo successivoApocalisse: ecco la verità sulla fine del Mondo dei Maya ed Ezechiele