DAZN: finalmente arriva anche Eurosport, ecco tutte le novità

A quanto pare molto presto DAZN potrà contare su contenuti premium appartenenti ad Eurosport. La fumata bianca è avvenuta proprio grazie all’accordo trovato con Discovery, per cui l’offerta di eventi sportivi sarà ancora più ricca.

Tra gli eventi più seguiti ci saranno quindi i vari Giri di ciclismo e anche il tennis che conta. Come già detto, il tutto sarà possibile Grazie all’accordo di distribuzione avvenuto proprio tra DAZN e Discovery, azienda che attualmente è leader globale in merito all’intrattenimento. Sia Eurosport 1 HD che Eurosport 2 HD entreranno a far parte dell’offerta generata per tutti gli appassionati di eventi sportivi in Italia. Non saranno Però lasciati fuori anche gli altri paesi nei quali DAZN opera come Germania, Austria e Spagna.

 

DAZN: l’offerta si arricchisce con tanti altri eventi sportivi grazie all’arrivo di Eurosport

Non tutti sanno che Eurosport detiene attualmente i diritti a livello paneuropeo di alcuni tra i migliori eventi sportivi. Il giro, il tour, l’Australian Open, il Roland Garros e anche lo US Open di tennis,  andranno ad accompagnare la Forrmula E, la 24 Ore di Le Mans, il grande basket di Serie A ed anche di Eurolega.

Il prezzo resta inoltre invariato dato che appassionati e tifosi potranno seguire il tutto sempre a 9,99 euro al mese. Ecco le parole ufficiali:

“L’accordo siglato con Discovery – afferma Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di Dazn – definisce ancora meglio l’impegno di Dazn nel portare i grandi eventi sportivi ad un numero sempre maggiore di tifosi e appassionati, facilmente e a un prezzo accessibile. Grazie a questo accordo, possiamo proporre ai nostri utenti una ricca offerta che include sempre più sport, con alcune tra le più emozionanti competizioni a livello mondiale, e sempre allo stesso prezzo. Siamo felici di questa partnership e lavoreremo per renderla ancora più forte”.

Soddisfatto dell’accordo anche Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Discovery Italia, dichiara: “E’ una partnership che estende ulteriormente la distribuzione dei canali Eurosport in Italia e permette di raggiungere ancora più spettatori con i grandi eventi sportivi presenti nella nostra ricca offerta. Parallelamente, per tutti gli appassionati che vogliono vivere un’esperienza ancora più ampia, completa e immersiva, continueremo a sviluppare il nostro servizio OTT Eurosport Player”.

FONTELa Repubblica
Articolo precedenteRimodulazioni a 28 giorni: le ultime novità della telenovela infinita
Articolo successivoPsyche 16: l’asteroide pieno d’oro potrebbe nascondere ben altro