Le offerte che in queste momento possono ingolosire i consumatori appartengono anche all’operatore 3 Italia. Coloro che in passato appartenevano all’operatore unito a Wind e oggi si ritrovano clienti con altri operatori telefonici, possono ricevere un contatto dall’ufficio commerciale.

Nello specifico, alcuni ex clienti 3 Italia che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale possono essere contattati via sms per aderire alle offerte Play 50 Plus e All In 100 Plus.

Entrambe le offerte possono essere attivate fino al prossimo 21 agosto, salvo nuove proroghe. Per attivare l’offerta i clienti selezionati devono recarsi nei negozi dell’operatore telefonico entro la data stabilita.

 

Torna in 3 con le offerte Play 50 Plus e All In 100 Plus

Le due offerte sono composte da soglie abbondanti per coloro che consumano mensilmente un grande numero di minuti e giga.

L’offerta Play 50 Plus prevede le seguenti soglie: minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 7,99 Euro con addebito su credito residuo.

L’altra offerta, All In 100 Plus, prevede l’addebito su carta di credito o conto corrente sempre al costo mensile di 7,99 Euro. La soglia voce include minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e la soglia dati prevede la bellezza di 100 giga in 4G per navigare al meglio su internet.

Oltre al prezzo mensile, i clienti devono versare un costo di attivazione pari a 6,99 Euro ed il costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Questi dettagli riguardano entrambe le offerte.

Per concludere l’offerta gli utenti sono obbligati ad eseguire la portabilità del numero dall’operatore di provenienza.

Articolo precedenteAndroid: batteria scarica in fretta, colpa di un bug. Ecco la soluzione
Articolo successivoIliad: ecco 500 speed test per scoprire la vera velocità del 4G nelle città