Dopo l’annuncio ufficiale per il mercato cinese dei due smartphone Redmi K20 e Redmi K20 Pro, tutti i fan di Xiaomi si aspettavamo subito l’arrivo anche in Europa di entrambi i device. Così non è stato all’inizio, dato che l’azienda cinese ha dapprima portato ufficialmente anche da noi lo Xiaomi Mi 9T, cioè la versione global del Redmi K20. A quanto pare, però, il momento tanto atteso è arrivato. Il prossimo 20 agosto Xiaomi porterà ufficialmente in Europa la versione global del Redmi K20 Pro, cioè lo Xiaomi Mi 9T Pro.

 

Xiaomi Mi 9T Pro in arrivo in Europa fra pochissimi giorni

Finalmente quindi una buona notizia per tutti gli utenti dell’azienda cinese che erano rimasti un po’ delusi dell’arrivo della versione global del solo Redmi K20. Il vero device top di gamma dell’azienda, infatti, è il Redmi K20 Pro, ma ora quest’ultimo arriverà in veste ufficiale anche in Europa con il nome di Xiaomi Mi 9T Pro. A svelarlo senza nessuna copertura è stata la stessa azienda. La pagina ufficiale su Facebook di Xiaomi Olanda ha infatti postato una immagine teaser dell’evento di presentazione ufficiale dello smartphone.

“It’s time for Mi 9T Pro”. Questa è la frase presente sull’immagine teaser ufficiale resa pubblica dall’azienda cinese. Oltre a questa frase è poi presente ovviamente la data in cui è previsto il tanto atteso evento di presentazione ufficiale, cioè il prossimo 20 agosto. Si tratta senza alcun dubbio di una fantastica notizia per tutti i fan di Xiaomi, dato che questo nuovo Xiaomi Mi 9T Pro potrebbe risultare il vero best buy di quest’anno. Tutto dipenderà ovviamente dal prezzo che, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe aggirarsi attorno ai 430-480€.

FONTEXiaomi Olanda
Articolo precedenteGalaxy Note 10 pone fine a Google Daydream e Gear VR
Articolo successivoSIM clonate e conti correnti svuotati ai clienti TIM, Vodafone, Wind e Tre