Giusto l’altro giorno vi abbiamo parlato del futuro smartphone top di gamma dell’azienda cinese Meizu, cioè il prossimo Meizu 16s Pro. Di questo nuovo dispositivo abbiamo avuto modo di conoscere praticamente gran parte delle sue specifiche tecniche, ma fino ad ora non conoscevamo la data del suo arrivo ufficiale sul mercato. Tramite una nuova immagine teaser, però, l’azienda l’ha appena svelata.

 

Meizu 16s Pro arriverà ufficialmente sul mercato il prossimo 28 agosto

La data prescelta per la presentazione ufficiale del nuovo smartphone di punta dell’azienda cinese è dunque prevista verso la fine del mese, cioè il prossimo 28 agosto. Il nuovo Meizu 16s Pro arriverà quindi ufficialmente sul mercato, e sarà potenzialmente un duro avversario da battere per la concorrenza attuale.

Grazie alle indiscrezioni delle ultime settimane, infatti, conosciamo già quali saranno le sue specifiche tecniche da top di gamma, a partire dal display. Quest’ultimo, come già svelato nei giorni scorsi, sarà un pannello AMOLED ed avrà un refresh rate pari a ben 90 Hz. Questo significa massima fluidità delle animazioni e una migliore esperienza nell’uso quotidiano dello smartphone. Vi ricordiamo che fino ad ora soltanto l’ultimo OnePlus 7 Pro dispone di questa killer feature.

Ovviamente le specifiche top non finiscono qui. Le prestazioni verranno infatti affidate all’ultimo processore di punta di Qualcomm, ovvero il SoC Snapdragon 855 Plus e quest’ultimo verrà supportato da ben 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Sarà inoltre curato il comparto fotografico, il quale prevede una tripla fotocamera posteriore. Nello specifico, il sensore principale sarà da 48 megapixel mentre quello secondario sarà un teleobiettivo da 20 megapixel.

VIAGsmarena
Articolo precedentePokemon Go: il ritorno di Suicune nei raid e l’aggiornamento sul Festival
Articolo successivoGoogle Pay: supporto per Visa ad un anno dalla sua rimozione