TIMTIM Special x Te è la promozione dell’operatore nazionale che potrebbe davvero regalare non poche soddisfazioni a tutti gli utenti che la richiederanno sul proprio numero di telefono, al suo interno si trovano 50 giga di traffico a meno di 10 euro al mese, peccato solamente che l’accesso sia riservato a pochi eletti.

Come le più interessanti offerte passa a TIM degli ultimi mesi, anche in questo caso la versione in distribuzione è la più classica operator attack. In poche parole è una promozione che può essere attivata solamente dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (che non sia Kena Mobile).

 

Passa a TIM con la TIM Special x Te

Al suo interno l’utente ha la possibilità di trovare ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque, nonché SMS senza limiti da spendere verso i vari operatori di telefonia italiana. Il prezzo è più che ottimo, soli 9,99 euro al mese per sempre, ma con una limitazione per quanto riguarda l’internet a disposizione.

Da tempo TIM ha deciso di limitare al massimo la velocità raggiungibile dai propri clienti, in altre parole non sarà possibile superare i 150Mbps in download ed i 75Mbps in upload, anche pagando costi aggiuntivi o quant’altro.

Detto questo, la promozione è attivabile nei punti vendita, con portabilità obbligatoria, a 12 + 10 euro (attivazione + SIM); oppure si può scegliere il contatto telefonico, per un totale di 9 + 25 euro (ma con 20 euro di credito residuo incluso).

Articolo precedenteAndroid: SMS di Tim, Wind, Tre e Vodafone rubano foto, video e documenti
Articolo successivoWhatsApp: nuovo messaggio per tutti gli utenti, si torna a pagamento