Sky: un regalo di Natale pazzesco per gli utenti insieme al nuovo abbonamento

I palinsesti di Sky tra pochi giorni ritorneranno nella loro programmazione standard con il ritorno della Serie A, della Champions League e con il già avvenuto ritorno della Premier League. Per la pay tv satellitare sta per iniziare una nuova stagione di grande calcio.

Sky, insieme alla Serie A ci sono due nuovi servizi a costo zero

Insieme alla Serie A ed alle altre esclusive, Sky garantirà a tutti gli utenti due nuovi servizi a costo zero. Come vi stiamo raccontando da tempo Sky è arrivata anche su WhatsApp. Attraverso la chat di messaggistica istantanea gli utenti potranno ricevere in tempo reale le notizie sul mondo dello sport.

Dopo aver siglato la definitiva pace con Mediaset – e con l’approdo di Sky sul digitale terrestre – da poco è disponibile una novità non di poco conto per tutti gli appassionati di tv.

Attraverso la piattaforma On Demand della televisione satellitare sarà possibile accedere in streaming ai contenuti di casa Mediaset. Per gli abbonati della pay tv saranno disponibili grandi esclusive come Caduta Libera, Temptation Island, Uomini e Donne e molto altro. 

I contenuti della piattaforma Mediaset Play saranno disponibili per tutti gli abbonati della televisione satellitare, essendo parte del ticket Intrattenimento. Anche questo servizio è ovviamente gratuito.

Articolo precedenteCoopVoce: grandissima promo disponibile sul sito ufficiale a soli 10 euro
Articolo successivoVolantino Comet: i Saldi Estivi portano sconti mai visti prima