3 italia3 Italia prova a proporre al pubblico un’ottima offerta, chiamata Play Power, accessibile indistintamente dalla provenienza, con la quale il consumatore avrà comunque la possibilità di accedere ad un buon bundle di contenuti, senza spendere cifre che potremmo definire quasi folli.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, come potrete immaginare dall’introduzione, è accessibile da qualunque consumatore (anche da chi è in possesso di una SIM di Iliad, di TIM, di Wind e così via) con portabilità del numero originario.

Di base l’offerta di 3 Italia richiede un esborso di 11,99 euro al mese, per godere in cambio di 100 SMS verso ogni numero di telefono, di illimitati minuti di chiamate e di 60 giga di internet alla velocità del 4G (sotto rete telefonica proprietaria, diventano 30 se richiesta in negozio).

 

3 Italia: ecco i dettagli della Play Power

I costi iniziali da sostenere equivalgono a 6,99 euro per la promo (ma scontati del 100% sempre se richiesta online), a cui aggiungere i 10 euro per la SIM ricaricabile ed ovviamente gli 11,99 euro riguardanti la prima mensilità.

Il piano base a consumo è il Power 29, la SIM prevede anche l’attivazione della segreteria telefonica con un costo fisso di 20 cent/chiamata (solo per ascoltare i messaggi), del servizio Ti Ho Cercato da 1,50 euro al mese (il primo messaggio lo attiva per tutti i 30 giorni successivi). Entrambe le opzioni possono essere disattivate gratuitamente anche il giorno successivo all’attivazione della SIM ricaricabile.

Ricordiamo infine che la navigazione sarà sempre possibile sotto rete 4G senza costi aggiuntivi, né limitazioni alla massima velocità raggiungibile.

Articolo precedenteAuto Diesel o Elettriche: quali inquinano di meno e perché
Articolo successivoZanzare addio: un batterio è in grado di sterminarle per sempre