kena MobileKena Mobile è sicuramente un’azienda con uno scopo molto preciso, cercare di acquisire il maggior quantitativo di utenti possibili, offrendo in cambio soluzioni di basso costo, ma con inclusi tantissimi contenuti su base mensile. L’ultima idea, distribuita in versione operator attack, conferma quanto pensato.

Il suo nome è Kena 5,99 Summer, nata originariamente per soddisfare solamente gli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, richiede il pagamento di un canone fisso di soli 5,99 euro al mese, per ottenere in cambio l’accesso ad un bundle quasi infinito.

La promozione in sé riprende i contenuti di quelle già presenti sul mercato, parliamo di 50 giga di internet alla velocità del 4G, di minuti illimitati da utilizzare verso tutti, e di SMS senza limiti da spedire a chiunque si desideri sul territorio, ma ne riduce notevolmente il prezzo finale.

 

Kena Mobile: quali sono i costi iniziali

costi iniziali dell’offerta di Kena Mobile in oggetto, ricordando che è attivabile solamente da alcuni utenti, sono veramente bassi e corrispondono a soli 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (con l’aggiunta di 5,99 euro per la prima mensilità).

La navigazione è possibile grazie all’accordo con TIM, la velocità massima raggiungibile corrisponde però a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, anche con smartphone abilitato o in perfette condizioni di ricezione del segnale.

La promozione può essere attivata direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile con spedizione gratuita presso il proprio domicilio della SIM (con video-riconoscimento), oppure essere richiesta (e pagata) in una delle tabaccherie convenzionate Banca 5.

Articolo precedentePostepay, massima allerta: conti correnti svuotati con nuove truffe
Articolo successivoEinstein non si sbagliava: le novità sulla teoria della relatività