L’azienda cinese Lenovo ha prodotto diversi smartphone interessanti in quest’ultimo periodo, anche se solamente per il mercato cinese. A quanto pare, però, l’azienda sarebbe in procinto di portare questi prodotti anche in Europa. Uno dei suoi ultimi smartphone, il Lenovo Z6 Pro, è infatti disponibile da poche ore sullo store ufficiale dell’azienda in Bulgaria.

 

Lenovo Z6 Pro in arrivo in Europa a 500€

Sembra quindi arrivato il momento per Lenovo di portare ufficialmente i propri smartphone anche in Europa. Il primo di questi sarà l’ultimo top di gamma dell’azienda, come già detto il Lenovo Z6 Pro e il prezzo a cui sarà venduto sembra essere davvero interessante e competitivo se si pensa alla concorrenza.

Lo smartphone in questione è infatti disponibile in Bulgaria sullo store ufficiale dell’azienda cinese nelle colorazioni Red e Green ad un prezzo di circa 500€. Si tratta di un prezzo decisamente accattivante se si pensa alla scheda tecnica di questo prodotto. Lenovo Z6 Pro, infatti, è un vero e proprio dispositivo di fascia alta.

Ad alimentare questo smartphone troviamo infatti il potente processore Snapdragon 855 di Qualcomm, un SoC octa-core con una frequenza di 2.84 GHz. Sono presenti inoltre diverse feature interessanti, come la presenza di un bel display SuperAMOLED con un sensore biometrico integrato al suo interno. Anche il comparto fotografico, poi, è davvero notevole. Sul retro troviamo infatti una tripla fotocamera con sensori rispettivamente da 48+16(grandangolo)+8(teleobiettivo 2x) megapixel. Risulta capiente anche la batteria, che è da 4000 mAh, anche se manca la ricarica wireless.

Insomma, finalmente Lenovo ha deciso di tornare in Europa e sembra essere intenzionata a dare filo da torcere alla concorrenza, in primis all’Asus Zenfone 6, dato che è venduto più o meno allo stesso prezzo.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteGmail, come eliminare tutti i tuoi dati personali raccolti da Google
Articolo successivoXiaomi Mi A3 Pro potrebbe arrivare molto presto sul mercato