WhatsApp: delusione e sgomento con il nuovo aggiornamento, ecco perché

Gli aggiornamenti sono forse quello che gli utenti più attendono riguardo ad una semplice applicazione. WhatsApp ad esempio è una di quelle che tende a riportare più cambiamenti grazie ai soliti update settimanali.

Questi hanno portato tantissime novità soprattutto sul piano della sicurezza che è migliorata in maniera esponenziale. L’applicazione colorata di verde è per questo una delle migliori in assoluto, anche se spesso e volentieri accade qualche piccolo problemino. WhatsApp sta facendo di tutto per eliminare tutte le truffe e gli inganni che spesso arrivano in chat, ma non disdegna gli aggiornamenti con novità che divertono gli utenti. Proprio negli ultimi giorni le indiscrezioni avevano parlato di un nuovo aggiornamento in arrivo, ma non tutto sarebbe andato come sperato.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento delude fortemente gli utenti che si aspettavano tutt’altro in termini di novità apportate

Stando a quanto riportato ultimamente dalle indiscrezioni degli ultimi giorni, sarebbe dovuto arrivare un nuovo aggiornamento carico di novità. In realtà WhatsApp non ha fatto altro che riportare alcuni update in successione utili al fabbisogno del sistema.

Ciò significa che le novità che sono stati ha portate non hanno fatto altro che risolvere piccoli problemi interni includendo i soliti bug-fix. Proprio per questo moltissimi utenti sono rimasti delusi, dato che si aspettavano ben altro dalla nota applicazione di messaggistica. Ovviamente in tanti devono ricordare che WhatsApp ha anche bisogno di dover migliorare i suoi automatismi interni. Detto questo, ben presto dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento.

Articolo precedenteEuronics svuota i negozi: volantino da paura con sconti fino al 50%
Articolo successivoTIM sbanca tutti con la sua nuova Mercury da 50GB a prezzo bomba