Il mese di agosto sta rispettando le attese di tutti quei clienti che desiderano cambiare operatore telefonico. Tra le varie inizative, quelle di Tim sembrano essere molto interessanti per via del fatto che i prezzi sono decisamente bassi e allo stesso tempo garantiscono una buona copertura di rete.

L’operatore Tim si conferma un punto di riferimento per tanti utenti mobili, e con il lancio delle ultime offerte è deciso a strappare ulteriori clienti alla concorrenza. Le offerte di agosto presenti sul nuovo listino sono le seguenti: Tim Mercury 50 Giga, Tim 7 Extra Go New 30 Giga e Tim Special x Te.

 

Offerte da 30 e 50GB per i nuovi clienti Tim

Queste tre offerte di cui stiamo parlando si accomunano per diverse caratteristiche: prezzo basso, soglie abbondanti e target di provenienza. L’ultimo dettaglio non è da sottovalutare, infatti non tutti i clienti di qualsiasi operatore possono attivare l’offerta desiderata. Ogni singola offerta è disponbile per un target specifico.

L’offerta Tim Mercury 50 Giga è disponibile per i clienti Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile. Il costo mensile è di 7 Euro ed include minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G.

L’offerta Tim 7 Extra Go New 30 Giga è attiva per i clienti di qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile, LycaMobile e ho.mobile. Sono inclusi minuti illimitati, sms illimitati e 30 giga in 4G al costo di 7 Euro ogni mese.

Concludiamo con l’offerta Tim Special x Te che è aperta ai clienti Iliad e qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile. Sono utilizzabili minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro mensili.

Articolo precedenteMotorola One Action con display di 21:9 potrebbe costare solo 300 euro
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e 3: le offerte da attivare per il mese di agosto