L’operatore Vodafone non smette di fermarsi e nel mese di agosto ha riservato diverse sorprese sia per i nuovi che già clienti.

Da pochi giorni, è disponibile la nuova lista di offerte mobili ricaricabili ideata per convincere i clienti della concorrenza a cambiare operatore telefonico. Le offerte in questione appartengono alla categoria ‘operator attack’, ciò significa che non tutti i nuovi clienti possono aderire a tali iniziative.

Le offerte che vi presentiamo oggi sono: Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga. Entrambe le offerte sono convenienti da un punto di vista economico, considerando che i prezzi mensili sono inferiori ai 10 Euro.

 

Passa a Vodafone: si parte da 6 Euro

L’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta e 30GB per navigare in 4G sul web al costo di soli 6 Euro ogni mese. L’attivazione è aperta per diversi operatori virtuali, ad esclusione di Kena Mobile, ho.mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce.

Leggi anche:  Vodafone: disponibile la Special Minuti 50 GB solamente per alcuni utenti

Invece, l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga si divide in più versioni che variano a secondo dell’operatore di provenienza. Coloro che provengono da alcuni operatori virtuali (tranne Kena Mobile, ho.mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce) possono attivare l’offerta al costo di 6,99 Euro ogni mese. Gli utenti provenienti da Iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, British Telecom e Daily Telecom, possono attivare l’offerta al costo di 7,99 Euro ogni mese. Infine, la versione al costo di 9,90 Euro ogni mese per i clienti Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile.