Tra gli operatori telefonici più attivi, notiamo soprattutto Tim che grazie alle sue strategie commerciali sta invogliando i clienti a cambiare il proprio operatore.

Per chi non fosse informato, in queste ore l’operatore nazionale sta proponendo in versione online una delle sue migliori offerta. Il nome è Tim Titanium Go 50GB e sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Questo significa che in un qualsiasi momento l’operatore nazionale potrà decidere di chiudere la commercializzazione.

I clienti che sono interessati al passaggio verso Tim possono consultare la seguente pagina ufficiale, la quale mette in risalto l’offerta di cui stiamo parlando.

 

Tim lancia l’offerta Titanium Go 50GB

Coloro che optano per la versione online, possono ricevere diversi regali. Ad esempio, l’operatore nazionale regala il primo mese ed il costo di attivazione. Il risparmio non sarebbe minimo, visto che il costo mensile è di 9,99 Euro mentre il contributo di attivazione si aggira sui 9/10 Euro, a secondo della modalità di attivazione eseguita.

L’offerta è molto soddisfacente perché ad un prezzo inferiore ai 10 Euro mensili, sono presenti minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare su internet.

Per richiedere l’attivazione i clienti devono appartenere ad un target che in questo caso riguarda Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile. Essendo una promozione, come detto precedentemente, chi attiva l’offerta online non affronta il costo di attivazione. L’unico costo che si verserà riguarderà l’acquisto della nuova sim che sarà di 25 Euro con 20 Euro di credito residuo.

Articolo precedenteFacebook si difende dall’Antitrust accusando TikTok
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 7 ad un prezzo da favola con Fastweb Mobile