Kena Summer 5,99Kena Mobile mette a disposizione dei clienti una nuova offerta estiva in esclusiva assoluta. Regala i 50 Giga in 4G con minuti illimitati con l’opzione 5,99 Summer concessa ad una ristretta cerchia di utenti che richiede la portabilità del proprio numero telefonico verso il virtuale.

La promozione è distribuita con formula Operator Attack per chi richiede la portabilità del numero da specifici operatori telefonici. Nel caso della Kena 5,99 Summer gli utenti chiamati in causa sono quelli provenienti da Iliad ed MVNO che presentano la richiesta online o tramite uno dei corner store e negozi sparsi in Italia.

Il consiglio è quello di attivare direttamente dal sito Internet in quanto è possibile beneficiare di sconti speciali sui costi iniziali da sostenere in fase di attivazione. Non pagheremo i 4,99 euro per la promo ma soltanto la prima mensilità ed i 5 euro per la SIM in versione ricaricabile. Approfondiamo il profilo della nuova offerta.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Kena Mobile offre la Summer Edition MNP della sua promozione più famose: gli sconti sono incredibili per chi sceglie la nuova tariffa portando il numero

Il prezzo fisso a tempo indeterminato è di 5,99 euro al mese. Con questa spesa vantaggiosa si ottengono 50 giga di traffico dati, illimitati minuti da utilizzare verso tutti e SMS senza limiti da riscattare verso numeri fissi e mobili in tutta l’Italia. La velocità massima di download, per questa come altre opzioni, resta su 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Per ottenere ulteriori informazioni consigliamo una visita al sito ufficiale del gestore Kena Mobile, dove si troveranno termini e condizioni economiche e di contratto per il passaggio online e nei negozi autorizzati.

Articolo precedenteTesla: dalla ricarica gratis alle vendite, ecco le ultime novità
Articolo successivoFastweb Mobile è pronta per il 5G con le sue nuove offerte illimitate