EuronicsEuronics è una delle più grandi catene di elettronica del Paese. Mese dopo mese guadagna posizioni sui rivali in carica scalzando volantini del calibro di Expert che ultimamente ci è andato giù parecchio pesante con le offerte dell’universo Hi-Tech. Il negozio a 4 stelle ha deciso di metterci del suo e per questo periodo rende disponibili offerte valide fino il 7 agosto appositamente pensate per acquisire nuove vendite con una convenienza assurda.

La nuova idea del sottocosto estremo nasce da una valutazione della situazione vendite riferita a luglio. Le promozioni continuano ed arrivano le nuove scorte di prodotti a prezzo basso che tutti stavano aspettando. Vediamo di capire un po su che cosa possiamo mettere le mani.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

Il nuovo volantino Euronics batte tutti: le offerte inedite sono davvero incredibili e sconfiggono qualsiasi negozio di elettronica in Italia

Il low-cost estremo di Euronics parla la lingua del consumatore. Esempi di prezzi portati al lastrico sono quelli per la categoria smartphone, che vede la presenza di soluzioni al top della categoria con le proposte Galaxy Note 9 Huawei Mate 20 Pro.

I due top di gamma del 2018 sono in vendita da fine anno e da parecchi mesi sogno proibito di chi desidera avere il meglio ad un prezzo ora più ragionevole. Si possono comprare a 499 euro considerando la componente no brand che garantisce aggiornamenti di sistema più rapidi e meno invasivi dal punto di vista dei bloatware.

Il flyer aggiornato mantiene le promesse circa una tipologia di sconti decisamente interessanti per una vasta categoria merceologica. In primo piano abbiamo sconti su televisori, elettrodomestici, notebook e molto altro ancora. Sarebbe difficile elencare tutte quelle che sono le opportunità di acquisto. In questo caso una gallery di immagini per il volantino Euronics vale più d mille elenchi e parole. Ricordiamo che gli sconti si applicano solo ai soci Dimo.

Articolo precedenteWind per i giovani: nuova offerta Under 30 con nuovi servizi Gratis
Articolo successivoWhatsApp: il segreto per leggere i messaggi nascondendo le spunte blu