Come bloccare call center TIM Wind 3 Vodafone

Ormai diventa sempre più stressante sentire il proprio telefono squillare più volte al giorno a causa delle continue chiamate da parte dei Call center. Milioni di Italiani, infatti, si lamentano ogni giorno di questi centralini telefonici che, dall’inizio del 2019 sono diventati più stressanti che mai. Il problema principale sta nel fatto che nonostante i continui NO i Call center ritornano a contattarci anche il giorno successivo.

Finalmente però, grazie a due app molto particolari, avremo la possibilità di bloccare definitivamente tutte le chiamate in entrata provenienti dai centralini telefonici. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Bloccare i Call center non è mai stato cosi semplice: ecco come fare

A partire dall’inizio del 2019 le chiamate dei centralini telefonici si sono triplicate. Ogni giorno, infatti, il nostro telefono squilla almeno 4/5 volte a causa di queste telefonate scoccianti. Per bloccare tutti i Call center ed evitare queste continue seccature giornaliere, quindi, avrete bisogno di scaricare due app gratuite dal Play Store: Google Telefono e Truecaller. Ecco di seguito i dettagli:

  • Google Telefono: sviluppata dal colosso della Mountain View, Google telefono, grazie ad un filtro speciale, permette a tutti gli utenti di deviare automaticamente tutte le chiamate dei Call center direttamente verso la segreteria. L’app, inoltre, protegge costantemente anche gli utenti di Google Duo durante le loro videochiamate. L’applicazione è scaricabile dal Play Store a questo link ed è completamente gratuita;
  • Truecaller: analoga all’app di Google, Truecaller offre anche la possibilità di bloccare le chiamate e i messaggi provenienti dai numeri anonimi. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link e per i dispositivi iOS a questo link.
Articolo precedenteAndroid: 6 app gratis sullo Store solo per oggi, Google impazzisce
Articolo successivoBoeing 737: ecco tutte le novità sulla strage e gli incidenti aerei