Android: 6 applicazioni gratis sullo Store solo per oggi, Google impazzisce

Spesso capita che Android, nonostante sia conosciuto da tutto il mondo, riesca a sorprendere ancora gli utenti. Gli aggiornamenti che vanno a migliorare la piattaforma sono di altissimo livello, proprio come quelli che di solito arrivano sulle applicazioni.

Proprio riguardo a queste ultime ci sarebbe da aprire un capitolo a parte, dato che ultimamente in molti avrebbero trovato incredibili occasioni. Il Play Store infatti permette di avere. anche fare con contenuti a pagamento in maniera gratuita, anche se non sempre. Questa giornata risulta pertanto una di quelle in cui Android sceglie di offrire app e giochi gratis. L’obiettivo è dare agli utenti prova che i contenuti a pagamento offrono funzionalità in più rispetto a quelli gratuiti. (Per le migliori offerte Amazon con codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito e senza pagare nulla).

 

Android: solo per oggi ecco 6 app e giochi che potete scaricare gratis dal Play Store pur essendo a pagamento, fate presto

Come ormai capita ogni giorno, anche questa volta Android ha scelto di lanciare i suoi contenuti a pagamento gratis. Noi abbiamo scelto solo 6 app e giochi che però sicuramente vi soddisferanno. 

Ecco infatti una lista che comprende al suo interno tutti i titoli in questione. Da qui potrete poi procedere al download ufficiale mediante il Play Store proprio grazie alla presenza dei link preposti. Ecco l’elenco:

 

Articolo precedenteIliad: non solo la Giga 50, vi eravate accorti di questa offerta?
Articolo successivoAddio Call center: due App bloccano Tim, Wind, Tre e Vodafone