VodafoneLe occasioni in casa Vodafone non mancano mai, osservando da vicino tutte le proposte dell’azienda in red possiamo davvero notare la presenza di tantissime offerte con le quali i consumatori possono letteralmente sbizzarrirsi, senza troppi pensieri anche in merito alla portabilità.

Le due promozioni di cui vi parleremo oggi sono le evergreen dell’azienda, Special Minuti 20 10 giga sono offerte da sempre presenti nel catalogo aziendale, ma oggi proposte in versione leggermente modificata per soddisfare le richieste della community e completare l’offerta iniziata con la Special Minuti 50 giga.

 

Passa a Vodafone: quale scegliere tra Special Minuti 20 o 10 giga

La Special Minuti 10 giga nasce come un’offerta da presentare all’utente che non proviene da un operatore in particolare (quindi i soliti esclusi dalle operator attack), e che non necessita di un quantitativo di giga particolarmente elevato. Al suo interno trovano posto 10 giga minuti illimitati, tutti a soli 15 euro al mese per sempre; caratteristica dell’offerta è la sola possibilità di attivazione su nuova numerazione, in nessun caso potrà essere richiesta con portabilità.

La Special Minuti 20 giga viene invece distribuita in versioni differenti, ma comunque molto più costose della precedente. Con i suoi illimitati minuti di chiamate e 20 giga di internet in 4G, la promozione può essere richiesta dagli uscenti da TIM, Wind e CoopVoce 18,99 euro (con portabilità), oppure a 19 euro dagli utenti che richiederanno un nuovo numero (senza quindi preferenze sulla provenienza) o dai possessori di una SIM di Vodafone (con portabilità).

La navigazione, lo ricordiamo, è sempre possibile con velocità massima di 600Mbps in download sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone.

Articolo precedenteChernobyl pericolosa: incredibile scoperta grazie alle nuove immagini
Articolo successivoVolantino MediaWorld: i prezzi più bassi di tutto il 2019 (foto)