Passa a Vodafone Special 10 GB

L’operatore in rosso ha deciso di lanciare Vodafone Special 10 GB prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 10 Giga di traffico dati in 4G a 5 euro al mese. L’offerta è attivabile sia dai vecchi che dai nuovi clienti.

Per i già clienti c’è in regalo Vodafone Pass Chat, che permette di avere Giga illimitati sulle chat più popolari. Per utilizzare i Giga illimitati nelle componenti chat, mappe, social, musica e voIP, il cliente deve avere traffico dati disponibile.

 

Vodafone Special 10 GB: i dettagli

Qualsiasi opzione tariffaria Vodafone che viene attivata o rinnovata propone in automatico i servizi aggiuntivi 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Tutti questi servizi hanno un costo e potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Si dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone. Mentre Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

I minuti inclusi in chiamata verso tutti vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato e, insieme ai minuti non utilizzati al termine del mese, non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

Il concetto di minuti illimitati è sotto l’esame di un uso in buona fede, correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone. Pertanto, se Vodafone si rende conto di un consumo di minuti anomalo verso numerazioni poco limpide, sospenderà l’erogazione. È possibile usufruire dei bundle dell’offerta tariffaria attivata se si ha credito sulla SIM.

Articolo precedenteNow TV rilancia offerte con tutto il Calcio italiano ed europeo a prezzi unici
Articolo successivoClienti Tim, Vodafone e Wind segnalano nuovi furti di soldi sul credito residuo