Kena MobileKena Mobile, come la maggior parte degli operatori virtuali, hanno il pregio di essere perfettamente in grado di lanciare ottime campagne promozionali ad ampia disponibilità, ovvero attivabili senza particolari limiti da un qualsiasi utente in possesso di SIM ricaricabile registrata in Italia.

Nel caso della suddetta il migliore bundle è condiviso tra le varie versioni raggiungibili, con prezzi che poi varieranno in relazione alla provenienza. A prescindere da ciò, indistintamente dall’operatore originario, è bene sapere che si potrà accedere a illimitati minuti SMS, con annessi anche 50 giga di traffico; la limitazione riguarda la velocità raggiungibile, parliamo infatti di 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload.

Naturalmente ciò che differenzierà gli utenti sarà la provenienza, il possessore di una SIM di Iliad o di un MVNO arriverà a pagare solamente 5,99 euro al mese, quello in uscita da ho.Mobile 8,99 euro, mentre tutti gli altri ben 12,99 euro per sempre.

 

Kena Mobile: ecco lo sconto di Luglio

Lo sconto di luglio pensato da Kena Mobile non fa però differenze, tutti coloro che attiveranno una nuova SIM ricaricabile potranno spendere solamente 5 euro per la promozione, con l’aggiunta della prima mensilità. Lo sconto applicato dall’azienda corrisponderà quindi ai 9,99 euro richiesti in genere per l’attivazione sul numero di telefono.

Ricordiamo infine che la richiesta potrà essere presentata direttamente dal sito ufficiale, la portabilità è obbligatoria per le versioni operator attack (la Kena 12.99 si può richiedere su nuova numerazione), sarà sempre però necessario acquistare una SIM ricaricabile con spedizione gratuita presso il proprio domicilio.

Articolo precedenteAndroid Auto: pronto il nuovo aggiornamento grafico e funzionale
Articolo successivoWind Tre: il 5G pronto a lancio per battere l’alleanza Vodafone e TIM