Pochissimi giorni fa, un nuovo laptop targato Samsung è stato certificato dalla Bluetooth SIG. Stiamo parlando del laptop Samsung Galaxy Book S, il quale nelle ultime ore è stato il protagonista di nuovi renders che ci hanno rivelato come sarà dal punto di vista estetico.

 

Samsung Galaxy Book S: Evan Blass ci svela il design

Il noto leaker Evan Blass pubblica molto spesso dei renders e dei leaks riguardanti dei nuovi prodotti in arrivo per il mercato. E ora il leaker ci ha svelato in anteprima il design del futuro laptop targato Samsung con a bordo il sistema operativo Windows. Come è possibile osservare da questi renders, il nuovo terminale dell’azienda sembra essere abbastanza sottile.

Per quanto riguarda le porte disponibili, una immagine renders ci fa vedere solamente il lato sinistro del laptop, dove sembrano essere collocati una porta di tipo USB C e una porta per inserire il caricatore (anche se assomiglia molto a una entrata per il jack audio da 3.5 mm per le cuffie).

Per quanto riguarda il resto, l’altra immagine renders pubblicata dal leaker ci svela come sarà la tastiera e il display. Da notare come le cornici presenti attorno al pannello sembrino decisamente ottimizzate. Sulla tastiera, poi, il tasto di accensione/spegnimento è collocato in alto a sinistra, ma non sappiamo se al suo interno è integrato un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Vi ricordiamo che stando ai precedenti rumors il futuro laptop Samsung Galaxy Book S sarà un laptop top di gamma. A bordo, infatti, sarà presente il potente processore Snapdragon 855 di Qualcomm con accoppiati ben 8 GB di memoria RAM.

VIASammobile
Articolo precedenteFifa eWolrd Cup 2019: premi, live streaming e i possibili vincitori
Articolo successivoSpear Phishing: ecco un nuovo tentativo di frode che arriva tramite email