offerte 4G Tim Wind Tre Vodafone svuotano credito SIM

Siamo in piena Estate, fa caldo, si va a mare e sempre più spesso si postano sui social  stories, posizioni, stati e tanto altro. Proprio per questo motivo, quindi, i principali operatori telefonici Italiani come Tim, Wind, Tre e Vodafone hanno deciso, nel mese di Agosto 2019, di riservare alcune imperdibili offerte telefoniche estive che, a prezzi stracciati, permetteranno a tutti gli utenti di godersi a pieno l’estate dei Social. Scopriamo di seguito i dettagli delle tariffe

Tim

  • TIM Mercury: la seguente tariffa telefonica offre al costo di 7 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 50 GB di Internet in 4G.
  • Tim Special x Te: al costo di soli 9,99 euro la seguente offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di Internet in 4G alla velocità massima di 150 mega al secondo.

Wind

  • Wind Smart 50 Fire: quest’offerte, riservata solo a chi proviene da determinati operatori, propone ai clienti minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G al piccolissimo costo di 4,99 euro al mese.
  • Wind All Inclusive 50 Special: la 50 Special e dedicata a tutti gli utenti che vogliono passare a Wind ed offre minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di soli 9,99 euro al mese.

Tre

  • ALL-IN Power: al costo di 11,99 euro mensili questa promozione offre minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali, 300 SMS verso tutti e 60 GB di 4G
  • ALL-IN Super Power: al costo di 14,99 euro mensili questa promozione offre minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS Illimitati verso tutti e ben 100 GB di 4G

Vodafone

  • Red Unlimited Smart: la seguente tariffa offre al costo di 18,99 euro al mese minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e internazionali, 40 GB di traffico dati in 4G e internet illimitato per social e musica.
  • Shake it easy: dedicata agli Under 30 questa tariffa, al costo di soli 14,99 euro propone minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e internazionali, 60 GB di traffico dati in 4G e internet illimitato per social e musica.
Articolo precedenteDAZN: quali sono gli eventi che arrivano con Eurosport e quanto costano
Articolo successivoMalware 2019: CheckPoint fa il resoconto delle minacce più pericolose