TIMI principali sfidanti degli operatori tradizionali, tra i quali annoveriamo anche TIM, sono proprio gli operatori virtuali (o meglio definiti MVNO), aziende assolutamente in grado di ridurre i costi fissi da proporre all’utente, grazie sopratutto al ran sharing (condivisione della rete telefonica).

TIM è recentemente andata al contrattacco dei suddetti con il lancio di una campagna promozionale con al centro un paio di offerte ricchissime di contenuti. Le soluzioni indicate qui sotto sono attivabili solamente dai possessori di SIM MVNO (che non sia di Kena Mobile), che richiederanno la portabilità del proprio numero di telefono. I costi iniziali previsti sono di 12 euro per la promo (scalati a 9 euro se richiesta tramite telefono) e di 10 euro per la SIM (costo di 25 euro con 20 euro di credito, nella condizione precedente); a tutto ovviamente si dovrà aggiungere il necessario per soddisfare almeno la prima mensilità.

 

Passa a TIM: ecco le due offerte che tutti dovrebbero attivare

La più recente è sicuramente la TIM Mercury, splendida soluzione che prevede un costo fisso di 7 euro al mese, con il quale si possono comunque utilizzare 50 giga e minuti senza limiti verso ogni operatore telefonico italiano.

Allo stesso modo si può anche richiedere la TIM Special x Te, una promozione che prevede un costo di 9,99 euro, con il quale il consumatore riceverà l’accesso anche a SMS illimitati, oltre a naturalmente quanto di previsto per la precedente. La navigazione sarà sempre e solo sotto rete proprietaria TIM, ma con la limitazione a 150Mbps in download e 75Mbps in upload.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: ecco i modelli che inquinano di più
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento sul metodo spia per controllare le chat