TIMLe due ultime torna in TIM con le quali l’azienda sta cercando di convincere i consumatori alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile sono Iron X Titanium 50 giga, ottime soluzioni con prezzi inferiori ai 10 euro mensili, grazie alle quali sarà anche possibile accedere a ben 50 giga di traffico complessivi.

A partire dal mese scorso i costi di attivazione per le suddette sono stati drasticamente ridotti, gli utenti dovranno pagare solamente 9 euro per la richiesta della promo, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile (e la prima mensilità), ma già con 10 euro di credito residuo.

L’attivazione non è alla portata di tutti, le promozioni in oggetto sono distribuite come SMS winback, ciò sta a significare che solamente coloro che sono stati contattati direttamente vi potranno accedere. Se non avete ricevuto un SMS o una chiamata dal call center, sappiate che non potrete richiederla sul vostro numero.

 

Torna in TIM: la migliore tra Iron X o Titanium 50 giga

La scelta tra l’una o l’altra non dipenderà da voi, anche se comunque le differenze riguardano solamente il prezzo finale di vendita. La Iron X è distribuita a 6,99 euro, mentre la Titanium 50 giga richiede un esborso pari a 9,99 euro al mese.

Il bundle è sostanzialmente condiviso, parliamo giustappunto di 50 giga di traffico dati alla massima velocità raggiungibile, affiancato da illimitati minuti da utilizzare verso ogni numero in Italia. La navigazione, come descritto in precedenti articoli, non potrà mai superare i 150Mbps in download ed i 75Mbps in upload, anche con il pagamento di supplementi.

VIAMondoMobileeWeb
Articolo precedenteWhatsapp: arriva una novità incredibile che copia Telegram
Articolo successivoWhatsApp: tutti spiati con un nuovo metodo, privacy a rischio