MediaWorldIl volantino MediaWorld riserva prezzi davvero speciali per tutti gli utenti che vorranno approfittare delle enormi occasioni per acquistare un nuovo dispositivo di tecnologia generale. Al solito l’elemento centrale della campagna promozionale è il Tasso Zero, per questo motivo sarà possibile richiedere la rateizzazione senza doversi minimamente preoccupare degli interessi.

Per una volta MediaWorld decide di affrontare anche il tema dei top di gamma, di conseguenza il consumatore avrà la possibilità di acquistare sia i dispositivi più economici, che quelli più costosi, risparmiando non poco sull’originario prezzo di listino. Tutte le cifre indicate nell’articolo sono valide sia online che nei punti vendita, al netto di spese di spedizione. Va infine ricordato che il finanziamento potrebbe non essere concesso ad ogni utente, andranno ad ogni modo presentate le buste paga dei mesi precedenti (come in queste promozione).

Se volete scoprire le migliori offerte Amazon in assoluto, allora dovete ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram dedicato.

 

Volantino MediaWorld: ecco i prezzi più bassi

prezzi più bassi del volantino MediaWorld attraversano sia il mondo degli smartphone che di tutte le altre categorie merceologiche. Per i terminali di piccole dimensioni annoveriamo Huawei P30 Lite 299 euro, Samsung Galaxy S10+ a 949 euro, Galaxy A80 679 euro, OnePlus 7Pro a 759 euro, Samsung XCover 4S a 269 euro, Oppo Reno Z 299 euroSamsung Galaxy A10 a 159 euro, Huawei P30 Pro 799 euro, Huawei Mate 20 Lite a 199 euro, Honor 20 Lite a 249 euro, Xiaomi Redmi Note 7 a 189 euro, Huawei Y6 2019 a 119 euro e Huawei Y80 a 99 euro.

Per ogni altra informazione in merito al volantino MediaWorld non possiamo che rimandarvi alle sottostanti pagine.

Articolo precedenteVodafone: la Special Minuti 30 Giga è compatibile anche con il 5G
Articolo successivoWhatsApp, questo inatteso aggiornamento sta per cambiare la chat