Iliad: un'offerta a sorpresa sul sito ufficiale costa solo 4,99 euro

Ridursi a scrivere presentazioni o magari a fare proclami per quello che è un gestore ormai affermato, risulta davvero superfluo. Iliad detiene attualmente un bacino utenti davvero molto grande, e proprio per questo i grandi gestori da ormai diversi mesi non fanno altro che lanciare nuove offerte.

In tanti infatti sono arrivati a scappare da Tim e anche da Vodafone, le due aziende che più di tutte sul mercato hanno dominato in questi anni. La ragione sta tutta nei prezzi di Iliad, azienda che offre promozioni convenienti al massimo e con contenuti incredibili. Il massimo si è toccato proprio con l’ultima offerta che è arrivata la scorsa estate, la quale tutt’ora è in vigore. La Giga 50 costa davvero molto poco ogni mese, anche se esiste un ulteriore promo disponibile sul sito ufficiale.

 

Iliad, non solo la promo da 50 giga ma anche un’altra soluzione presente sul sito ufficiale a 4,99 al mese per sempre

Sono talmente tante le ragioni utili per scegliere Iliad piuttosto che un altro gestore, che spesso gli utenti non ci pensano neanche. Ultimamente molte persone hanno scelto la Giga 50, proprio come gli ultimi mesi.

Questa arriva ad offrire 50 giga in 4G e molto altro per soli 7,99 euro al mese per sempre. Non è però solo questa la soluzione disponibile sul sito ufficiale dell’azienda, dato che esiste anche la promozione solo voce. Quest’ultima costa solo 4,99 euro al mese per sempre e include al suo interno minuti senza limiti, messaggi senza limiti e 40 mega di traffico dati. La promo è disponibile per tutti gli utenti provenienti da qualsiasi gestore.

Articolo precedenteWhatsApp, cade un altro muro: arriva questa rivoluzionaria funzione
Articolo successivoAndroid: 7 app diventano gratis, Google impazzisce sul Play Store