Sky vince ancora su DAZN e Mediaset: nuovo abbonamento con regalo incluso

In attesa del ritorno della Serie A e della Champions League, in queste settimane centrali dell’estate i palinsesti di Sky sono concentrati su altre esclusive. Ad esempio, in questo weekend ci saranno il Gran Premio d’Ungheria per la Formula 1 ed il Gran Premio della Repubblica Ceca per il motomondiale.

Non è di soli appuntamenti sportivi che vive Sky. In estate, infatti, la pay tv ha ampliato le esclusive riguardati i pacchetti cinema ed intrattenimento. 

 

Sky, grazie a NOW Tv parte la sfida contro lo streaming di DAZN e Netflix

Senza la presenza di Mediaset Premium, ad impensierire Sky ora ci sono Netflix e DAZN. Le due tv che basano tutta la loro offerta su contenuti streaming hanno una grande qualità: i prezzi da ribasso. Sky non vuole essere da meno rispetto alle concorrenti ed ecco che grazie a NOW TV vi è una valida alternativa per chi è intenzionato ad avere i contenuti satellitari senza dover pagare gli esosi costi di listino.

Grazie a NOW Tv i pacchetti Cinema, Intrattenimento e Serie TV avranno un prezzo di 9,90 euro al mese ciascuno. Per la visione di tutti i contenuti relativi ai suddetti tre ticket, ci sarà da pagare un abbonamento base di 19,90 euro al mese: il risparmio rispetto alla visione satellitare è comunque garantito. Ricordiamo che con NOW Tv, è inoltre disponibile anche la fruizione On Demand dei titoli in catalogo.

Articolo precedenteCoopVoce: utenti in attesa di una nuova promo con 30GB a 10 euro
Articolo successivoVolantino Comet: nuovi sconti abbattono le ultime offerte (foto)