Arriva l’estate e immancabilmente gli operatori sfoderano offerte imperdibili per attrarre il grande pubblico. Il bacino d’utenza estivo infatti diviene sempre più cospicuo per il maggior numero di GB spesi tra social e app per l’intrattenimento (come Spotify, sul cui abbonamento si può risparmiare molto con questo metodo). Che si tratti di condividere gli scatti o le storie in diretta dalle vacanze, o di mettere su un po’ di buona musica per una serata fra amici, un barbecue all’aperto o una cenetta per due, avere un po’ di GB è essenziale per non far calare l’atmosfera.

Ecco dunque che Fastweb, divenuto ormai ufficialmente quinto operatore in Italia per numero di abbonati, propone diversi bundle adatti a tutte le esigenze, da chi vuole una tariffa base a chi ricerca qualcosa di più corposo. Si differenziano per quantità di minuti, di sms e di GB inclusi.

Fastweb per l’estate: ecco le offerte dell’operatore giallo

Mobile Base è l’offerta più economica proposta dal gestore. Il piano consiste nell’offrire al cliente 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di Internet in 4G. Il tutto viene proposto a soli 1,95 Euro al mese. Si può attivare solo online e vi è un costo di entrata di 10 Euro di cui 5 Euro sono per la SIM e i rimanenti di credito.

Mobile Voce&Giga è invece l’offerta che propone tanti Giga e minuti. Abbiamo 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 30GB in 4G, il tutto a soli 7,95 Euro al mese. Attivandola online, il primo mese è gratuito

Infine abbiamo Mobile Freedom. Con meno di 10 Euro, nello specifico 9,95, abbiamo un pacchetto completo che offre minuti e SMS illimitati e 50GB di dati in 4G.

Articolo precedenteBollo auto, addio: le Regioni potranno abolirlo in via definitiva
Articolo successivoPassa a TIM con le uniche 3 offerte fino a 50 giga in 4.5G