PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di riproporre per venerdì 2 agosto, sabato 3 agosto e domenica 4 agosto, a tutti i nuovi clienti che effettuano o meno la portabilità del proprio numero, la promozione Creami Wow Weekend.

Il nuovo cliente dell’operatore potrà attivare online la promozione già nel giorno di venerdì 2 agosto, invece che solo il sabato o la domenica come nelle scorse versioni. Scopriamo il bundle offerto.

 

PosteMobile: torna la Creami Wow Weekend a 4.99 euro

La Creami Wow Weekend prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di traffico internet in 4G fino a 150 Mbps in download a soli 4.99 euro al mese. Oggi è l’ultimo giorno per richiedere un contatto telefonico sul sito ufficiale dell’operatore, per essere contattati da un consulente che lavora per conto di PosteMobile e acquistare una nuova SIM con l’offerta in anteprima.

Come annunciato precedentemente, è possibile prenotare il contatto telefonico anche dal 2 al 4 agosto 2019. In questo caso il cliente potrebbe essere contattato anche la settimana successiva. La nuova SIM PosteMobile ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso, la spedizione della stessa è invece gratuita. Il nuovo cliente dovrà quindi sostenere una spesa iniziale di 15 euro.

Se il cliente non effettua spese aggiuntive si possono pagare, con essi, anche i 3 mesi successivi. In caso di extrasoglia di Giga, l’operatore applicherà la tariffa di 50.41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. L’offerta è valida anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea, la navigazione internet prevista per questa offerta è di 1.36 GB fino al 31 dicembre 2019, poi verrà aumentata. Per maggiori informazioni o per richiedere un contatto telefonico, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedente5G Wind Tre: ecco le ultime novità sulla nuova rete e quando arriverà
Articolo successivoTim, Wind, Vodafone e Tre: addio al credito con i servizi a pagamento