Netflix Lucifer

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, dato il clamoroso successo della serie TV Lucifer, ha recentemente ordinato altri sei episodi aggiuntivi. Secondo le ultime indiscrezioni però, potrebbe dividere l’ultima stagione in due parti.

Questa possibilità non è poi così tanto remota poiché già in passato il colosso dello streaming ha adottato questo sistema con la serie TV Arrested Development. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Netflix dividerà l’ultima stagione di Lucifer in due?

La maggior parte delle volte la piattaforma pubblica la stagione intera di una serie TV in un’unica volta, per permettere così ai propri utenti di guardarla nell’arco di 30 giorni, decidendo in seguito se rinnovarla o meno. Per esempio la quinta stagione di Arrested Development è stata lanciata in due parti, la prima il 29 maggio 2018 e la seconda il 15 marzo 2019. Anche altri show hanno subito la stessa sorte, come The Ranch, Fuller House, Le Terrificanti Avventure di Sabrina e molti altri.

La quarta stagione della serie TV Lucifer è stata letteralmente divorata dagli utenti nei primi giorni dopo la pubblicazione sulla piattaforma. Ha addirittura stabilito un record assoluto da cui Netflix potrebbe trarne molti vantaggi dal punto di vista commerciale. Questo è uno dei principali motivi che ha spinto l’azienda ad allungare l’ultima stagione di Lucifer, ordinando altri sei nuovi episodi.

Per convincere i propri abbonati ad allungare il proprio abbonamento per un altro anno, la piattaforma potrebbe optare di lanciare la serie TV in questione in due date diverse. Per esempio i primi 8 episodi nel 2020 e gli altri 8 nel 2021. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori informazioni.

Articolo precedenteHuawei Mate 30 Pro: la configurazione posteriore sarà unica
Articolo successivoAmazon ha intenzione di rivoluzionare i propri imballaggi