Android: Google porta gratis 6 app a pagamento sul Play Store solo oggi

Il lavoro che Android sta svolgendo ogni giorno è di quelli encomiabili vista la sua portata. Moltissime persone sono state in grado di apprezzare il sistema operativo anche arrivano da altre piattaforme come ad esempio Apple con il suo iOS.

Attualmente il robottino verde è forse il più versatile in assoluto per quanto concerne i sistemi operativi mobili, e su questo ci sono pochi dubbi. Le persone inoltre stanno provando di tutto pur di cogliere al volo le varie occasioni che Google offre sia sulla piattaforma che sul suo Play Store. Risulta infatti difficile cogliere tutti gli sconti giornalieri, ma in questo caso ci abbiamo pensato noi ad avvisare tutti che c’è un’iniziativa in corso.

Per le migliori offerte anche da parte di Amazon con tantissimi codici sconto interessanti, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare

 

Android, solo per oggi potrete scaricare gratis 6 applicazioni e giochi dal Play Store che torneranno molto presto a pagamento per tutti

Stavate cercando un’occasione sul Play Store di Google per avere il meglio dalla vostra piattaforma Android?  Ecco la nuova iniziativa che prevede alcuni contenuti gratuiti anche essendo questi a pagamento. Ci sono infatti solo per oggi ben 6 titoli suddivisi tra applicazioni e giochi che potete scaricare senza pagare in via del tutto eccezionale.

Per facilitarvi le cose abbiamo stilato una lista con i titoli e con i link che vi porteranno al Play Store per il download diretto.

Articolo precedenteIliad: cambia tutto con due nuovi servizi e tante novità sulla rete 4G
Articolo successivoVolantino Esselunga promette sconti incredibili con le nuove offerte