eBook Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon da oggi, offre la possibilità a tutti i propri clienti di regalare un eBook ad un amico, parente o collega. Si sa che il libro è uno dei regali più classici e, in un certo senso, anche intimo.

I clienti della piattaforma possono acquistare gli eBook non solo per sé stessi, ma anche per regalarli ad altri, inviandoli direttamente al destinatario tramite la nuova funzione. Ecco tutti i dettagli.

 

Amazon permette ora di regalare un eBook

La nuova funzione si trova nella pagina prodotto di ogni eBook Kindle disponibile sul sito ufficiale della piattaforma. Quest’ultima permette di leggere gli eBook semplicemente scaricando l’applicazione Kindle sul proprio computer o dispositivo iOS/Android, oppure utilizzano un eReader Kindle o Tablet Fire. Inoltre, grazie ad un ampio corredo di funzionalità avanzate, l’esperienza di lettura sarà ancora più ricca rispetto alla tradizionale.

Per esempio, tutti i dispositivi Amazon permettono di personalizzare il proprio stile di lettura come dimensioni, carattere, colori di sfondo e molto altro. La funzione Whispersync invece, permette di salvare e sincronizzare l’ultima pagina letta, tutti i segnalibri e le annotazioni dal punto in cui avete interrotto la lettura.

Per poter condividere i propri interessi con altri appassionati di lettura, è ora possibile inviare ai propri contatti le proprie frasi o citazioni preferite. Potete anche suggerire ai vostri amici i libri che avete amato di più, in modo da dargli uno spunto per la prossima lettura. Se avete un compleanno imminente, un libro è sempre stato e sempre sarà un regalo molto apprezzato.

Articolo precedenteSamsung Galaxy M20: in arrivo una nuova variante dello smartphone
Articolo successivoXiaomi Black Shark 2 Pro: ecco tutte le caratteristiche ufficiali