WhatsApp: finalmente il metodo per spiare gli utenti gratis e legalmente

Nonostante Whatsapp sia una delle piattaforme più fornite di funzioni e soprattutto la migliore al mondo, non bisogna mai restare nei confini. La nota piattaforma ha compiuto passi da gigante durante gli ultimi anni, soprattutto grazie ai nuovi aggiornamenti che hanno portato novità in maniera costante.

Questo ha permesso quindi anche agli utenti di apprezzare sempre di più il lavoro degli sviluppatori, i quali hanno in programma qualcosa di davvero incredibile per i prossimi anni. Nonostante tutto sembra andare per il verso giusto, le solite problematiche continuano a persistere, come ad esempio le truffe e gli inganni in chat. Per questo WhatsApp si sta adoperando per aumentare le misure di sicurezza, anche se qualcuno riuscirebbe lo stesso ad entrare in chat e a diffondere ciò che gli pare.

 

WhatsApp, con questo metodo gli utenti di possono spiare quando vogliono in merito alle vostre entrate ed uscite dalla chat

Nonostante le cose stiano cambiando sempre per il meglio in merito alla sicurezza di WhatsApp, ci sarebbe qualcuno che avrebbe trovato un nuovo metodo per spiare le persone. Esiste infatti un’applicazione che può permettere di spiare chiunque nei suoi movimenti in entrata e in uscita dalla chat.

Tutti gli utenti non conoscono questa nuova soluzione, la quale è infatti molto recente. Stiamo parlando di What’s Tracker, applicazione che potete scaricare tranquillamente dal Play Store e che vi permetterà di monitorare uno o più utenti insieme. Questa vi manderà una notifica ogni qualvolta l’utente che state monitorando entrerà o uscirà dalla chat, e a fine giornata c’è anche il report finale.

Articolo precedenteTIM stuzzica gli utenti di Vodafone con un’offerta dedicata
Articolo successivoMediaset Premium: incredibile, niente più digitale terrestre