Iliad: due offerte da 4 e 7 euro e un nuovo modo per migliorare il 4G

In multi credevano che Iliad dovesse affrontare più grattacapi per arrivare al livello in cui si trova ora nel panorama della telefonia italiana. In realtà l’azienda è arrivata senza troppi ostacoli ad essere una delle migliori in assoluto, visto anche il numero di utenti raggiunto.

Tantissime case rivali di telefonia hanno subito l’ondata di questo gestore, il quale con le sue offerte ha compromesso i fatturati altrui. Tim e Vodafone ad esempio hanno perso utenti e soldi durante l’ultimo anno, e a quanto pare il tutto potrebbe continuare a persistere. Iliad intanto non si ferma, anche se ci sono alcune problematiche dovute alla rete manifestate dai utenti in più zone del paese. Nel frattempo però la campagna promozionale non pensa neanche minimamente di fermarsi.

 

Iliad: la soluzione per la rete 4G è dietro l’angolo, mentre le promozioni migliori continuano a portare nuovi utenti

Tutti coloro che stanno aspettando il momento giusto per scegliere Iliad, vogliono assolutamente rifarsi alla promo migliore. Stiamo parlando della Giga 50, offerta che include al suo interno minuti ed sms illimitati verso tutti con 50 giga in 4G per navigare, il tutto a soli 7,99 euro per sempre.

Esiste però anche la promo solo voce, la quale include gli stessi contenuti ma solo i 40 mega di traffico dati in 4G ed un prezzo di 4,99 euro al mese per sempre. Nel frattempo Iliad ha scelto di distaccarsi da roaming offerto da Wind Tre, con il solo scopo di provare in tutti i modi a raggiungere una piena autonomia.

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo aggiornamento cambia le regole per le foto
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce con 4 app gratis solo oggi sul Play Store