Iliad: due nuovi servizi e rete 4G finalmente eccezionale, ora cambia tutto

Il primo anno di Iliad è stato un qualcosa senza precedenti, dato che nessun gestore prima dura era riuscito in tale impresa. Infatti l’azienda ha fatto quello che nessuno era mai riuscito a fare, ovvero raggiungere 3 milioni di utenti in un tempo davvero molto breve.

D’altronde le sue caratteristiche avevano lasciato presagire qualcosa del genere fin dal primo momento. Iliad ha portato infatti contenuti in quantità all’interno di soluzioni che nessuno credeva potesse avere costi così bassi. Proprio per questo e molti hanno scelto di sposare questo gestore, il quale quindi ha fornito la sua massima disponibilità. Ora però è tempo di cambiamento, e a quanto pare, nonostante tutto vada bene, ci sarebbero alcuni problemi sulla rete 4G in diverse zone d’Italia.

 

Iliad, gli utenti ora possono essere felici visto che arrivano due nuovi servizi gratuiti e una rete 4G molto più performante

Uno dei servizi che gli utenti hanno richiesto di più in assoluto è sicuramente l’applicazione ufficiale. Ad oggi non esiste ancora è questo vincola la gestione del profilo direttamente al sito ufficiale. Secondo alcune indiscrezioni però potrebbe arrivare molto presto.

Inoltre l’altro servizio riguarda gli SOS ricarica, i quali arrivano ufficialmente. Una grande notizia è poi quella del distacco di Iliad dalle reti Wind Tre. Il gestore infatti prenderà la sua decisione a breve proprio per costruire una rete autonoma che duri anche per il futuro. Si spera quindi che molto presto la situazione in merito alla ricezione e possa nettamente migliorare anche in vista della controffensiva delle altre aziende.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per ricevere foto e messaggi di nascosto
Articolo successivoAndroid: Google porta gratis 6 app a pagamento sul Play Store