Per i consumatori italiani è tempo di offerte perché i principali gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad continuano a lanciare offerte telefoniche super vantaggiose sul mercato; a quanto pare, la guerra della telefonia continua e un valido gestore telefonico ha sfidato tutti i suoi avversari.
Il protagonista è Fastweb Mobile che con il suo ottimo servizio grazie alle infrastrutture di rete di Tim e ai suoi bassi prezzi è riuscito ad ottenere innumerevoli clienti attivi; per i consumatori che vogliono diventare suoi clienti ci sono tantissime sorprese e tariffe super economiche.

Fastweb: ecco quali sono le nuove tariffe telefoniche disponibili

In commercio, Fastweb Mobile ha pensato bene di lanciare una tariffa telefonica per tutti quei consumatori che non fanno un uso eccessivo del proprio smartphone; si tratta della tariffa telefonica denominata Mobile Base che include 100 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, 100 SMS verso tutti i numeri e 1GB di Internet; il prezzo mensile è di soli 1,95 Euro ma, può essere attiva solo online e prevede un costo iniziale di 10,00 Euro.

La seconda tariffa è Mobile VOCE&GIGA che include minuti ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 30GB in 4G per navigare in Internet; il costo mensile è di 7,95 Euro e per i consumatori che decideranno di attivarla direttamente online potranno riscattare un fantastico regalo: il primo mese a costo zero.

Infine, abbiamo la tariffa telefonica Mobile Freedom che include minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50GB di Internet; il costo mensile è di 9,95 Euro.

 

Articolo precedente5G: tutti pensano che sia pericoloso, in realtà è più sicuro del 4G
Articolo successivoGoogle Maps: ecco cinque trucchi utili disponibili su Android