WindLa nuova versione della Wind All Inclusive Special 100, in modalità Easy Pay, garantisce l’accesso ad oltre 100 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, pagando un corrispettivo fisso tutt’altro che elevato, soli 9,99 euro al mese a titolo definitivo.

Fino a domani, 29 luglio 2019 (salvo proroghe dell’ultimo minuto), alcuni fortunati clienti si sono visti offrire la possibilità di richiedere l’attivazione di una promozione veramente incredibile ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora. La soluzione che andremo a raccontarvi viene distribuita in versione SMS winback, ovvero l’utente deve essere contattato direttamente da Wind per mezzo di un messaggio informativo sul numero di telefono di cui poi dovrà effettuare la portabilità.

 

Wind All Inclusive Special 100: ecco la versione Easy Pay

Inoltre, essendo la versione easy pay, ricordiamo essere fondamentale richiedere l’addebito del canone di 9,99 euro direttamente sul conto corrente, non sarà difatti possibile accedervi pagando tramite credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

I contenuti dell’offerta restano comunque superiori sotto ogni punto di vista, parliamo infatti di minuti senza limiti da utilizzare verso tutti i numeri di telefono in Italia, di 200 SMS da spedire a chiunque si desideri, e naturalmente di 100 giga di traffico dati da utilizzare con velocità 4.5G a piacimento.

Il costo iniziale da sostenere inizialmente non sarà particolarmente elevato, anche se comunque si dovrà sottostare al classico vincolo contrattuale che impone all’utente il mantenimento della SIM per un periodo di almeno 24 mesi dalla data di attivazione, pena il pagamento di un contributo aggiuntivo con addebito diretto sul metodo di pagamento scelto in fase d’acquisto.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWiFi Gratis: ecco progetto che sfida Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoEuronics sfida Trony con uno sconto pazzesco su tanti prodotti