WhatsApp: 4 funzioni che gli utenti non sanno di avere a disposizione

Tutte le migliori funzionalità di WhatsApp sono arrivate col tempo, nonostante lo scopo primario dell’app sia tutt’altro. Infatti questa straordinaria invenzione nasce con l’obiettivo di permettere agli utenti di avere a disposizione una piattaforma da utilizzare per messaggiare.

Proprio quest’aspetto è diventato ormai perfetto ed infatti pian piano gli sviluppatori hanno cominciato a mettere su nuove feature importanti per WhatsApp e per i suoi utenti. Queste sono sotto gli occhi di tutti, certo, ma spesso gli utenti dimenticano di averle a disposizione. Ci sono infatti tantissime ragioni per le quali ogni utente dovrebbe saperle utilizzare, proprio al fine di rendere WhatsApp una piattaforma funzionale sotto più aspetti.

 

WhatsApp, gli utenti non conoscono queste 4 funzioni esterne all’applicazione che possono tornare estremamente utili in ogni momento

Una delle migliori funzioni che WhatsApp include al suo interno è quella delle liste broadcast, le quali permettono di scrivere a chiunque e in contemporanea. Grazie a questa possibilità, potrete evitare di creare gruppi per comunicare con più persone e con un solo messaggio.

Segue poi la prima app esterna a WhatsApp, la quale prende il nome di What’s Tracker. Questo offre la possibilità di spiare ogni utente quando entra e quando esce dalla chat, con tanto di notifica che arriverà proprio allo spione di turno.

Un’altra applicazione che dovete scaricare e Unseen, con la quale potrete leggere esternamente ogni messaggio senza mostrarvi online.

Infine se trovate qualche messaggio cancellato dalla chat, potete recuperarlo grazie all’applicazione WAMR. Questa andrà a scavare tra le notifiche registrate e recupererà ogni tipologia di messaggio.

Articolo precedenteVolantino Trony sorprende gli utenti: i prezzi sono tra i più bassi
Articolo successivoTIM: è l’ultima chiamata, ecco le promo da 50GB da attivare subito