VodafoneLe Vodafone Special Minuti sono tra le promozioni più richieste in assoluto, i prezzi e le disponibilità però variano talmente spesso da confondere gli utenti su quali effettivamente siano le soluzioni attivabili in tempi non sospetti.

Recentemente Vodafone ha rinnovato le migliori offerte fino al termine del mese corrente, apportando piccolissime novità sugli utenti che possono effettivamente richiederle sul proprio numero di telefono, ma mantenendo invariati i costi di attivazione. In tal senso ricordiamo infatti inizialmente sarà necessario versare 12 euro per l’offerta e circa 5 euro per la SIM ricaricabile, la portabilità è sempre obbligatoria salvo indicazione differente.

 

Passa a Vodafone: ecco quali sono i prezzi delle Special Minuti

La Special Minuti 30 giga è stata per lungo tempo la top di gamma dell’intero carnet di offerte di casa Vodafone, ad oggi possiamo considerarla come una buona via di mezzo da scegliere se si vuole risparmiare (soli 6 euro al mese) e sopratutto se si è in possesso di una SIM di un operatore virtuale.

Nel caso in cui si punti al massimo è necessario virare sicuramente verso la Special Minuti 50 giga, la soluzione che propone 50 giga minuti infiniti, per 6,99 euro (dedicata agli uscenti dalla maggior parte dei MVNO), 7,99 euro (per i clienti di Iliad), 9,90 euro (se in possesso di SIM di Kena Mobile, BT Enia Mobile o LycaMobile) o 12 euro (se clienti di CoopVoce).

Le varie Special 20 giga 10 giga possono essere richieste anche su nuova numerazione, ma i prezzi comunque sono addirittura superiori ai 15 euro mensili (solo i clienti 3 italia spendono 12 euro per la Special Minuti 20 giga).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTruffa SIM clonate: credito azzerato per TIM, Vodafone, Wind e Iliad
Articolo successivoVolantino MediaWorld: il suo Tasso Zero è quasi senza limiti (foto)