Vodafone Special

L’estate propone sempre validissime iniziative per tutti i clienti che vogliono fare il pieno di Giga prima delle classiche vacanze. Anche quest’anno nel corso di queste settimane stiamo catalogando le migliori promozioni volte ad una resa massima dei consumi. Vodafone come sempre è protagonista assoluta ed ha un’iniziativa speciale per tutti i clienti.

 

Vodafone, nei weekend è possibile navigare senza limiti con un solo euro

Dopo il successo dello scorso anno, anche per la stagione estiva 2019 Vodafone propone l’offerta che prevede Giga no limits per la navigazione internet durante il weekend. Molti utenti della compagnia britannica potranno navigare per le 48 ore del sabato e della domenica senza preoccuparsi delle soglie.

Il prezzo di questa iniziativa però è forse il tratto migliore. La connessione illimitata ad internet per i fine settimane avrà il semplice costo di un euro. Una volta conclusa la domenica, l’iniziativa si disattiva in automatico. 

Per i clienti Vodafone inoltre sono previsti anche ulteriori bonus. Laddove presente sarà disponibile la connessione 5G. Inoltre sarà possibile condividere internet grazie al servizio hotspot personale gratuito.

I clienti inseriti nel novero di questa promozione Vodafone saranno contattati dallo stesso gestore tramite degli SMS informativi. Per attivare l’iniziativa basta rispondere con un semplice Sì al messaggio inviato dalla compagnia britannica.

Articolo precedenteApophis e QV89: notizie e verità sui due asteroidi in rotta verso la Terra
Articolo successivoBoeing 737 Max: ecco gli ultimi retroscena sugli incidenti aerei